CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli acquisti di Prodotti perfezionati sul sito www.bresciacalcio.it (in seguito anche solo il “Sito”), il negozio online ufficiale di Brescia Calcio S.p.A. e destinato agli utenti finali e non ai rivenditori.

I Prodotti in vendita sul Sito sono distribuiti da Brescia Holding S.p.A..

Ad ogni acquisto di Prodotti tramite il Sito si applicano le seguenti condizioni le quali si intendono integralmente accettate al momento dell’acquisto.

ART. 1 - DEFINIZIONI

1.1 “Brescia Calcio”: si intende Brescia Calcio S.p.A., con sede in Via Solferino 32, Brescia, C.F. n. 80005910171.

1.2 “Brescia Holding”: si intende Brescia Holding S.p.A., con sede in Via Francesco Sforza, n. 14, Milano, CF/P.IVA n. 08965950960.

1.3 “Cliente”: si intende il soggetto che effettua l’acquisto sul Sito.

1.4 “Condizioni Generali”: si intendono le presenti Condizioni Generali di Vendita che regolano l’acquisto dal parte del Cliente dei Prodotti sul Sito.

1.5 “Contratto”: si intende il contratto concluso a distanza che ha per oggetto la compravendita dei Prodotti, in base alle presenti Condizioni Generali.

1.6 “Ordine”: si intende il modulo di richiesta dei Prodotti in vendita, formalizzato dal Cliente tramite il Sito.

1.7 “Parti”: si intendono Brescia Holding ed il Cliente.

1.8 “Prodotti”: si intendono i beni in vendita sul Sito, in base alle Condizioni Generali.

1.9 “Prodotti Personalizzati”: si intendono i Prodotti realizzati su richiesta e indicazioni specifiche del Cliente al fine di renderli personali ed unici.

1.10 “Sito”: si intende il sito internet www.bresciacalcio.it, di proprietà di Brescia Calcio S.p.A. e dedicato alla vendita agli utenti finali del merchandising ufficiale di Brescia Calcio.

ART. 2 – CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

2.1. La vendita dei Prodotti è disciplinata dalle Condizioni Generali pro tempore vigenti e pubblicate sul Sito al momento dell’Ordine.

2.2. L’acquisto dei Prodotti tramite il Sito è riservato ai Clienti che abbiano compiuto i 18 anni di età. Il Cliente garantisce che le informazioni rilasciate in fase di Ordine sono veritiere e complete. Brescia Holding non sarà in nessun caso responsabile per Ordini effettuati da Clienti minori, senza l’autorizzazione di genitori.

2.3 Per poter procedere ad un acquisto il Cliente, deve seguire le seguenti modalità:

i) selezionare il Prodotto desiderato e cliccare sul pulsante “aggiungi al carrello”: a quel punto comparirà il riepilogo delle caratteristiche principali del Prodotto e l’indicazione del prezzo totale dovuto, comprensivo delle spese di spedizione (con esclusione solo di eventuali dazi doganali, ove dovuti) e delle imposte (i prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione sono iva inclusa);

ii) azionare il pulsante “procedi all’acquisto” e compilare il modulo di Ordine, indicando la modalità di pagamento prescelta; il Cliente, prima di procedere alla fase successiva, è tenuto a verificare l’esattezza dei dati inseriti, della cui veridicità è responsabile;

iii) prendere visione delle Condizioni Generali di Vendita azionando relativo pulsante e esprimere l’accettazione delle stesse cliccando sulla casella a fianco alla dicitura “accetto i termini e le condizioni di vendita” (chiedere a Softobia);

iv) compilare il form per il pagamento utilizzando lecitamente un mezzo di pagamento valido e azionare il pulsante “acquista”: il pulsante evidenzierà, come per legge, che l’inoltro dell’Ordine implica l’obbligo di pagare il Prodotto che si sta per acquistare e la contestuale autorizzazione da parte del Cliente al prelievo delle somme previste dal Contratto.

2.4 L'Ordine verrà quindi considerato come una proposta contrattuale di acquisto, rivolta a Brescia Holding per ciascuno dei Prodotti in esso indicati, considerati singolarmente. All’inoltro dell'Ordine, il Cliente riceverà un messaggio di risposta automatica di presa in carico dell'Ordine (cd. “Ricevuta Ordine”), nel quale saranno riepilogate le caratteristiche dei Prodotti ordinati, il prezzo di ciascuno di essi inclusivo di IVA, le spese di consegna, la modalità di pagamento prescelta, i termini di consegna nonché i contatti del Servizio Clienti e la sussistenza della facoltà di recesso di cui al successivo art. 9, esercitabile ricorrendone i relativi presupposti. Si precisa che il messaggio automatico di Ricevuta Ordine non costituisce accettazione della proposta di acquisto, ma attesta esclusivamente la presa in carico della proposta.

2.5 Il Contratto si intenderà perfezionato, concluso e vincolante per le Parti quando Brescia Holding trasmetterà al Cliente una e-mail all’indirizzo da questi indicato in fase di acquisto con la quale si comunicherà l’accettazione dell’Ordine e la conclusione del Contratto (cd. Conferma d’Ordine). L’e-mail in questione conterrà in formato durevole (.pdf) tutte le informazioni relative ai Prodotti nonché una copia in formato delle Condizioni Generali applicabili all’Ordine. A seguito della ricezione della Conferma d’Ordine il Cliente non potrà più revocare la propria proposta, restando comunque salvo il diritto del Cliente che rivesta la qualifica di consumatore di recedere dal Contratto nei termini previsti dall’art. 9.

2.6 Fino al momento della ricezione della Conferma d’Ordine, il Cliente avrà facoltà di revocare la propria proposta attraverso l’area dedicata all’ordine che verrà creata sul sito Brescia Holding a seguito dell’emissione della Ricevuta Ordine..

2.7 Resta inteso che Brescia Holding si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine ove ricorrano determinate circostanze quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: Prodotti non disponibili; pagamento del prezzo non andato a buon fine; Prodotto soggetto a limiti di spedizione; errore nella descrizione di un Prodotto sul Sito.

2.8 Una volta concluso, il Contratto sarà archiviato da Brescia Holding ed il Cliente potrà avervi accesso mediante il download sul proprio dispositivo dell'e-mail di accettazione dell’Ordine.

ART. 3 - PRODOTTI PERSONALIZZATI

3.1 Ove consentito dal Sito, il Cliente può personalizzare il Prodotto. È possibile aggiungere il proprio nome, oppure altro testo, limitatamente allo spazio disponibile nel retro della maglia gara. Brescia Calcio e Brescia Holding si riservano ad ogni modo il diritto di rimuovere e/o comunque non accettare testi che utilizzano un linguaggio inappropriato, o testi che riportino nomi di marchi. Inoltre, è possibile che alcuni caratteri speciali non siano supportati dal nostro sistema.

3.2 Effettuando un ordine di Prodotti Personalizzati, il Cliente: i) dichiara e garantisce che nessun nome, parola o frase utilizzata, caricata, inviata, copiata o resa altrimenti pubblica per l’utilizzo sul suo Prodotto Personalizzato non lede diritti di Brescia Calcio, Brescia Holding e /o di terzi in generale; ii) accetta di tenere indenne e manlevare Brescia Holding e Brescia Calcio da qualsiasi costo, spesa, danno, perdita e passività eventualmente subita a seguito dell’utilizzo di qualsiasi nome, parola o frase usata, caricata o altrimenti resa pubblica dal Cliente tramite il Prodotto Personalizzato; iii) garantisce a Brescia Calcio e Brescia Holding il diritto globale, non esclusivo, irrevocabile ed esente da royalties, interamente cedibile a terzi, di utilizzare, riprodurre, svelare e modificare nomi, parole o frasi inviate dal Cliente allo scopo di personalizzare e completare il suo Ordine.

3.3 Ai Prodotti Personalizzati non si applica alcun diritto di recesso, revoca, rimborso o altro. La garanzia legale sui Prodotti Personalizzati rimane inalterata.

ART. 4 – TEMPI, MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA DEI PRODOTTI

4.1 La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuata mediante corriere espresso. La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente, pertanto Brescia Holding non potrà essere ritenuta responsabile della mancata consegna in caso di errata indicazione dei dati. Il Cliente non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del Cliente il corriere lascerà un avviso. E’ importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare) e un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce.

4.2 I tempi di consegna dei Prodotti variano a seconda del Paese di consegna. In linea generale, i tempi di consegna sono indicativamente pari a: 24-48 ore per l’Italia, 48-72 ore per l’Europa, 3 o più giorni lavorativi per i Paesi extra Europa, trascorse 24 ore dalla data di ricevimento dell’Ordine da parte di Brescia Holding. I tempi sono indicativi e non rappresentano scadenze vincolanti per Brescia Holding. In ogni caso la consegna avverrà al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del Contratto. Si precisa che i Prodotti Personalizzati potrebbero prevedere termini di consegna differenti, generalmente 7 giorni in più in più rispetto ai Prodotti.

4.3 Nell’ipotesi in cui i Prodotti non vengano consegnati al Cliente entro il quarto giorno lavorativo (esclusi sabato e domenica), il Cliente è pregato di contattare il n. 030.6344358 oppure contattare il servizio clienti all’indirizzo e-mail: store@bresciaholding.it

4.4 In caso di mancata consegna dei Prodotti entro il termine pattuito ovvero entro il termine di giorni trenta, il Cliente deve invitare Brescia Holding ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze ed è legittimato a risolvere il Contratto solo se il termine supplementare così concesso dovesse scadere senza che i Prodotti gli siano stati consegnati.

4.5 In caso di indisponibilità sopravvenuta di uno o più Prodotti, successivamente alla conferma d’ordine, per causa non imputabile a Brescia Holding, quest’ultima ne darà notizia al Cliente via mail, salvo procedere comunque alla spedizione dei restanti prodotti ordinati dal Cliente stesso, ove presenti. In tal caso, il Contratto rimarrà valido limitatamente ai prodotti effettivamente spediti e il Cliente non potrà rifiutare la consegna parziale o il pagamento dei Prodotti effettivamente consegnati, né avrà diritto di ottenere risarcimenti o indennizzi, ma solo di ricevere la restituzione del prezzo corrispondente al Prodotto o ai Prodotti indisponibili, ove già corrisposto.

4.6 La spedizione dei Prodotti viene effettuata tramite corriere: TNT (per l’Italia) e DHL (per l’Estero). Un servizio di tracciamento (cd. “tracking”) del pacco è attivo per entrambi gli spedizionieri. Inoltre è sempre attivo il servizio clienti di TNT tramite call center al seguente recapito: 199.803.868 / di DHL tramite call center al recapito: 199.199.345.

4.7 Con riferimento alle spese di spedizione dei Prodotti le stesse vengono indicate sul Sito prima del perfezionamento dell’Ordine.

4.8 In caso di spedizione indirizzata in un Paese non facente parte dell’Unione Europea, potrebbero essere applicati dazi doganali e eventuali tasse sulla vendita. Ogni onere aggiuntivo relativo allo sdoganamento sarà esclusivamente a carico del Cliente. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all'arrivo del Prodotto nel Paese medesimo. Per informazioni relative all'ammontare dei dazi e delle eventuali tasse, e alle modalità di sdoganamento delle merci, si consiglia di contattare i competenti Uffici Doganali del Paese di destinazione. Dichiarare il falso sul valore del pacco per diminuire i dazi doganali va contro la legge: eventuali richieste in tal senso verranno ignorate.

ART. 5 - REGISTRAZIONE

5.1 Per effettuare l’acquisto dei Prodotti non è necessario effettuare una preventiva registrazione. Il Cliente può comunque scegliere di registrarsi al Sito; la registrazione è gratuita, rapida e non comporta alcun obbligo di acquisto. Per registrarsi e creare il relativo account il Cliente deve compilare l’apposito form online sul Sito www.bresciacalcio.it, inserendo i propri dati personali nello stesso richiesti, oltre ad un indirizzo e-mail e una password. La richiesta di registrazione comporta, previa lettura, l’accettazione dei Termini e condizioni d’uso del Sito nonché l’accettazione, previa lettura, dell’informativa privacy. È assolutamente e severamente vietato l’inserimento, ai fini della registrazione, di dati personali di terze persone, di dati falsi, inventati, di fantasia e/o, in qualsiasi modo, non corrispondenti al vero.

5.2 Ciascun Cliente può usufruire di una sola registrazione al Sito. È pertanto vietato creare più account riferibili alla stessa persona, fisica e/o giuridica, e/o a società e/o enti di qualsiasi tipo, anche mediante l’utilizzo di dati corrispondenti al vero. Nel caso di violazione di tale divieto, Brescia Holding si riserva la facoltà di chiudere tutti gli account riferibili alla stessa persona, fisica e/o giuridica. Il Cliente si impegna inoltre a tenere Brescia Holding e Brescia Calcio indenni e manlevate da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte del Cliente del divieto di cui al presente articolo.

ART. 6 - PREZZO, PAGAMENTO E FATTURA

6.1 I prezzi sono espressi in Euro e comprendono l’Imposta sul Valore aggiunto (I.V.A) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza.

6.2 Il prezzo totale risultante al termine dell’Ordine è comprensivo delle spese di spedizione che variano in base al Paese di destinazione (il Cliente potrà visualizzare il costo online al termine dell’Ordine prima di confermarlo), ma non di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del Cliente.

6.3 Il pagamento del prezzo dovrà essere effettuato al momento dell’inoltro dell’Ordine, per il pagamento anticipato con carta di credito dei circuiti: Paypal, Pagobancomat, Visa, Mastercard, Jcb, Cup. L’addebito dell’importo totale dovuto dal Cliente è effettuato al momento della trasmissione dell’Ordine. Il pagamento effettuato con carta di credito non comporta costi aggiuntivi.

6.4 La richiesta di fatturazione con partita IVA deve essere effettuata contestualmente all’Ordine. Il Cliente, una volta ricevuta la conferma dell’avvenuto acquisto, dovrà inviare una e-mail al Servizio Clienti store@bresciaholding.it indicando: Numero Ordine; Ragione sociale; indirizzo di fatturazione; Codice Fiscale e/o Partita IVA

6.5 Brescia Holding non gestisce nessun numero di carta di credito, il pagamento è gestito da NEXI Spa per mezzo di autenticazione sicura e rispettando le più rigide procedure bancarie. I dati relativi alla carta di credito del Cliente sono inviati direttamente alla banca e non possono essere letti o accessibili da nessun altro a eccezione della banca del Cliente.

6.6 Il pagamento effettuato con carta di credito non comporta costi aggiuntivi per il Cliente.

ART. 7 – INDISPONIBILITÀ PRODOTTI E FORZA MAGGIORE

Nel caso in cui il Contratto non possa avere esecuzione, neppure in parte, per indisponibilità del Prodotto o per altra causa di forza maggiore, Brescia Holding ne darà comunicazione via e-mail al Cliente entro trenta giorni a decorrere dal giorno della trasmissione dell’Ordine e sarà liberata da ogni sua obbligazione, salvo il rimborso delle somme eventualmente da quest’ultimo già corrisposte.

ART. 8 - COPYRIGHT E MARCHI

Il Contratto non conferisce al Cliente alcun diritto su marchi, loghi e altri segni distintivi di vario genere presenti nel sito, né sui relativi contenuti.

A ogni visita e utilizzo del Sito si applicano i Termini e Condizioni per l’utilizzo del sito www.bresciacalcio.it che il Cliente dichiara di accettare e conoscere accedendo al Sito stesso.

ART. 9 - DIRITTO DI RECESSO

9.1 In base al disposto degli artt. 52 e ss. Del Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005 così come modificato dal d.lgs. 21/2014), il Cliente consumatore ha diritto di recedere dal Contratto, senza penali e senza fornire alcuna motivazione, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del Prodotto.

9.2 Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso il Cliente deve, prima della scadenza del termine di cui al punto precedente, informare Brescia Holding della sua decisione di esercitare il diritto di recesso inviando comunicazione scritta a Brescia Holding S.p.A., Via Solferino n. 32 - 25121 Brescia, oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo: store@bresciaholding.it. Il Cliente ha facoltà di utilizzare il cd. “Modulo di reso” presente all’interno del sito nella sezione “Resi e Rimborsi - Diritto di recesso”.

9.3 La comunicazione con la quale si esercita il recesso deve contenere le seguenti informazioni: i) numero Ordine; ii) dati del Cliente (nome, cognome, indirizzo e-mail); iii) motivo del recesso (facoltativo).

9.4 In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire a Brescia Calcio la merce ricevuta, facendola pervenire, senza indebito ritardo e comunque entro i 14 (quattordici) giorni successivi alla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal Contratto, all’indirizzo: Brescia Calcio S.p.A. – Via Solferino 55/D – 25121 – Brescia.

9.5 I costi sostenuti per la restituzione dei Prodotti, così come i rischi del trasporto, sono a carico del Cliente. Consigliamo di imballare con cura il Prodotto da restituire e di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Si consiglia altresì di assicurare la merce spedita in quanto non sarà possibile ottenere alcun rimborso qualora per qualsiasi motivo non pervenga la relativa consegna del reso.

9.6 Il Cliente è tenuto a restituire ogni singolo Prodotto in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse, nella propria confezione originale anch’essa integra atta alla rivendita. Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti. In tal caso, Brescia Holding avrà diritto a trattenere dal rimborso la somma corrispondente alla diminuzione del valore del bene.

9.7 Ove il diritto di recesso sia stato esercitato conformemente alle suddette disposizioni, Brescia Holding provvederà, entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, a restituire al Cliente tutti i pagamenti ricevuti in relazione all’Ordine cui si riferisce il recesso stesso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale ove ciò non comporti al Cliente costi conseguenti al rimborso; tuttavia, ai sensi dell’art. 56, comma 3, del Codice del Consumo, è facoltà di Brescia Holding, trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i ben

9.8 Il diritto di recesso è facoltà delle sole persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (consumatori). Pertanto, sono esclusi dal diritto di recesso, tra l’altro, rivenditori e aziende.

9.9 Il diritto di recesso è parimenti escluso, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, nel caso di fornitura di Prodotti Personalizzati, salvo il caso di vizi di fabbrica con riferimento ai quali trova applicazione la garanzia legale di cui al successivo articolo.

ART. 10 - GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

10.1 Nell’eventualità in cui il Cliente ravvisi un difetto di conformità del Prodotto, e sia un consumatore, lo stesso ha facoltà, a sua scelta, di chiederne la riparazione o la sostituzione senza spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Qualora sostituzione o riparazione non siano possibili ovvero risultino eccessivamente onerose, il Cliente può chiedere una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del Contratto e il rimborso di una somma commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione del Prodotto difettoso. La risoluzione del Contratto è peraltro esclusa in caso di difetti di conformità di lieve entità.

10.2 A seguito della denuncia, Brescia Holding provvederà in un congruo termine al ritiro del Prodotto presso il Cliente e, previa verifica della sussistenza della difformità, alla riparazione/sostituzione dello stesso ovvero, ricorrendone i presupposti, al rimborso parziale o integrale del prezzo pagato; è comunque facoltà di Brescia Holding proporre rimedi alternativi disponibili, come, a titolo di esempio, la sostituzione del Prodotto con altro di diversa natura ma valore equivalente, scelto tra quelli esposti nel Sito, ovvero il rilascio di un buono di valore corrispondente all’importo pagato, da utilizzare successivamente contattando il Servizio Clienti; nel caso in cui il Cliente accetti, Brescia Holding provvederà ad eseguire la prestazione specificamente proposta.

10.3 La garanzia legale ha durata pari a 2 (due) anni dalla consegna del Prodotto e deve essere fatta valere entro 2 (due) mesi dalla scoperta del difetto: occorre quindi denunciare il difetto di conformità il prima possibile e conservare sempre la prova di acquisto. Il Cliente può formulare direttamente la denuncia per iscritto tramite posta con lettera raccomandata a.r., ai recapiti indicati nella sezione Servizio Clienti del Sito.

ART. 11 – CONTATTI E ASSISTENZA

Per avere informazioni relative a Prodotti, Ordini, spedizioni, dati personali e servizi generali contatta: store@bresciaholding.it; Telefono: 030.6344358  (da lunedì a venerdì, 10.00/13.00 - 15.00/19.00).

In caso di richieste relative ad un Ordine, verrà chiesto il numero di Ordine di riferimento che il Cliente ha ricevuto dopo l'acquisto.

ART. 12 - PRIVACY

Brescia Holding S.p.A., con sede in Via Francesco Sforza, n. 14, Milano, e sede operativa in Via Solferino n. 32, Brescia, CF/P.IVA n. 08965950960 è la società che, in qualità di Titolare del trattamento, raccoglie e tratta i tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento UE 679/2016 - Regolamento generale sulla protezione dei dati - (il “Regolamento”). Per conoscere nel dettaglio le caratteristiche del trattamento dei tuoi dati ad opera di Brescia Holding leggi la specifica Informativa Privacy sul sito web www.bresciacalcio.it, consultabile tramite il seguente link: http://store.bresciacalcio.it/informazioni/Privacy.html

ART. 13 - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

13.1 Le Parti convengono che lo stesso è disciplinato dalla legge italiana e sottoposto alla giurisdizione italiana, e che è espressamente esclusa l'applicazione ad esso della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni adottata a Vienna il 11/04/1980. 13.2 L’offerta e la vendita sul Sito dei Prodotti, se il Cliente è un consumatore ed è residente o domiciliato in Italia, costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Codice del Consumo (d.lgs. n. 206/2005 così come modificato dal dal D.lgs. 21/2014) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

13.3 Per ogni controversia concernente la validità, esecuzione o interpretazione del Contratto ed i relativi effetti sarà competente: a) il Foro del luogo di residenza o domicilio del Cliente, se il Cliente è un consumatore ed è residente o domiciliato in Italia; b) in via esclusiva il Foro di Brescia , in ogni altro caso.

13.4 É facoltà del Cliente consumatore promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante il ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis del Codice del Consumo (ADR – Alternative Dispute Resolution).

ART. 14 – MODIFICHE

Brescia Holding si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Qualsiasi Contratto di acquisto tra il Cliente e Brescia Holding è soggetto alla versione delle Condizioni Generali vigenti al momento in cui l’Ordine viene effettuato tramite il Sito. La versione è indicata con la data dell’ultima revisione, elencata al termine delle Condizioni Generali.


NB: AVVISO RELATIVO AGLI ACQUISTI EFFETTUATI DURANTE IL PERIODO DI “CALCIOMERCATO”

La permanenza in rosa di un giocatore può variare durante i periodi previsti per lo svolgimento del cd. “calciomercato” (estivo ed invernale). In particolare il Cliente è tenuto a considerare che la rosa dei giocatori in forza al Brescia Calcio viene ufficializzata solo dopo la chiusura del calciomercato. Allo stesso modo l'assegnazione della numerazione ufficiale delle maglie ai giocatori avviene entro il termine indicato dai competenti organismi sportivi. Ogni acquisto recante nomi e numeri di giocatori del Brescia Calcio eseguito prima di tali date è quindi a rischio del Cliente in quanto il calciatore potrebbe non vestire più la maglia del Brescia Calcio o potrebbe cambiare il numero di maglia. Resta salvo, per la vendita a distanza, il diritto di recesso.